Leighton Meester. L’attrice elegante e sensuale per Marie Clair

Meglio conosciuta come la Blair di Gossip Girl eccola bellissima nel servizio per il magazine

Famosa per il ruolo di Blair, che interpreta in “Gossip Girl”: una ragazza snob dell’Upper Side di Manhattan. Ma in realtà la vita dell’attrice Leighton Meester è stata molto più dura. Quand’è nata la madre si trovava ancora in prigione per traffico di stupefacenti, e per non bastare anche il padre era un detenuto. E’ cresciuta in Florida, dove già a 10 anni, giovane star, si è dovuta trasferire a New York, per iniziare la sua carriera di modella e attrice.
“La mia famiglia ha una storia folle, forse la più pazzesca che abbia mai sentito – ha ammesso la Meester a “Marie-Claire” – Guardando indietro provo anche tenerezza. La nostra vita non era semplice ma giocavo fuori, andavo sulla spiaggia. Ho passato dei momenti meravigliosi”.
L’infanzia dell’attrice è però finita molto presto. A soli 10 anni, sobbarcata dei problemi familiari si è dovuta trasferire a New York per lavorare nel mondo dello spettacolo, prosegue infatti: ” ‘Non piaccio a Jimmy!’ Chi se ne frega. Io ero preoccupata perché non avevamo i soldi per benzina e cibo, erano questi i miei problemi”. Di fatti Leighton, ha dovuto crescere in fretta, perdendosi molte esperienze adolescenziali, come i primi amori. “Non ho avuto un ragazzo fino a 18 anni. E’ bello, credo, quando ami qualcuno – spiega l’attrice – Ma non è la cosa più importante. Non sono sicura di aver mai voluto sposarmi, ma esco con qualcuno solo se ne sono davvero innamorata. Non mi piace buttarmi subito con un ragazzo”.
Insomma l’attrice ci ha mostrato di essere completamente diversa dal personaggio che interpreta.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1642″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …