Home / Notizie / Gossip / Jennifer Lopez a breve le nozze con il suo toy boy Casper
Jennifer-Lopez-10991-piacenza.jpg

Jennifer Lopez a breve le nozze con il suo toy boy Casper

Per l’occasione la pop star ha chiesto a Cavalli di disegnarle l’abito, lo conferma lo stilista su Twitter

L’amore, per la splendida Jennifer Lopez e il suo toy boy Casper Smart, va a gonfie e vele e le nozze risuonano imminenti. Li vediamo sul set del nuovo video della cantante J. Lo; lui bello e palestrato con i tatuaggi ben in vista, lei sempre scintillante, che si scambiano baci e tenerezze. La bella notizia c’e la svela Roberto Cavalli con un tweet sul suo profilo Twitter in cui dice: “Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi, e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo?”. J.Lo sarebbe quindi ad un passo dalle nozze? E’ quello che (in)volontariamente ci conferma lo stilista cinguettando la notizia.
Già da tempo si vociferava riguardo l’intenzione della bella cantante di sposarsi di nuovo. Per lei sarebbe il terzo matrimonio a pochi mesi di distanza dalla separazione dal precedente compagno Marc Anthony. In realtà le pratiche di divorzio non sono ancora ultimate e richiedono un pò più tempo. Ma già si parla della location scelta per i “promessi sposi”, si tratterebbe di Kauai, nelle Hawaii. Dove la sposa sarà una splendida Jennifer in Roberto Cavalli.
Intanto la popstar, che sta realizzando il suo nuovo video “Follow the leader” nel centro di Acapulco, in una pausa relax si coccola il suo giovane fidanzato, il ballerino Casper Smart, confermando almeno che la loro love story prosegue a gonfie e vele!

Potrebbe interessarti

telefono

Tecnici Iren porta a porta. Arriva il numero verde per verificare i falsi

Piacenza. Allo scopo di promuovere le offerte commerciali Iren Mercato, per proporre agli utenti offerte …