Home / Notizie / Gossip / Isola dei famosi 9. Guendalina sta male e finisce in ospedale
Isola-dei-famos10993-piacenza.jpg

Isola dei famosi 9. Guendalina sta male e finisce in ospedale

Nascono subito le critiche e i dubbi tra i naufraghi. Gli attacchi del divino Otelma e Andrea

Sarà la fame, sarà il nervosismo, ma piano piano l’Isola dei Famosi rischia di rimanere senza concorrenti. Tra ritiri ed eliminazioni ora rischia anche Guendalina. L’ex gieffina si è sentita male e con un febbrone da cavallo è stata subito ricoverata in ospedale. Ma il divino Otelma ha forti dubbi e subito attacca affermando che il malessere sia finto: “E’ un cattivo cinema a livelli di sottoscala”. Non si sa ancora bene che cosa abbia potuto causare la febbre di Guendalina, sicuramente i medici sapranno prendersene cura.
Nel frattempo sull’isola l’argomento è centrale e si continua a parlare (e a sparlare) di lei senza mezze misure. A dare manforte al divino c’è anche Andrea. La concorrente non è del tutto convinta che tutto quello che Guendalina dice o fa sia verità, anche perché lei stessa si è sentita male nei giorni scorsi ma non si è mai lamentata con nessuno. Otelma sicuro, attacca ancora: “L’ha fatto per nutrirsi”.
A difendere l’ex concorrente del Gf, Nina Moric, che attacca Andrea per aver messo in dubbio la malattia di Guendalina.
Infine c’è chi va e chi invece torna. E’ il caso di Rossano Rubicondi, ripescato la scorsa puntata, e di certo da lui ci aspetteremo che tenterà di rompere l’equilibrio e mettere in discussione il leader Manuel Casella.

Potrebbe interessarti

it

IT Chapter 2. Al via le riprese. Torna sugli schermi il capolavoro horror di Stephen King

Sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo capitolo di IT, il film in due parti …