Home / Notizie / Gossip / Isola dei famosi 9. Guendalina sta male e finisce in ospedale

Isola dei famosi 9. Guendalina sta male e finisce in ospedale

Nascono subito le critiche e i dubbi tra i naufraghi. Gli attacchi del divino Otelma e Andrea

Sarà la fame, sarà il nervosismo, ma piano piano l’Isola dei Famosi rischia di rimanere senza concorrenti. Tra ritiri ed eliminazioni ora rischia anche Guendalina. L’ex gieffina si è sentita male e con un febbrone da cavallo è stata subito ricoverata in ospedale. Ma il divino Otelma ha forti dubbi e subito attacca affermando che il malessere sia finto: “E’ un cattivo cinema a livelli di sottoscala”. Non si sa ancora bene che cosa abbia potuto causare la febbre di Guendalina, sicuramente i medici sapranno prendersene cura.
Nel frattempo sull’isola l’argomento è centrale e si continua a parlare (e a sparlare) di lei senza mezze misure. A dare manforte al divino c’è anche Andrea. La concorrente non è del tutto convinta che tutto quello che Guendalina dice o fa sia verità, anche perché lei stessa si è sentita male nei giorni scorsi ma non si è mai lamentata con nessuno. Otelma sicuro, attacca ancora: “L’ha fatto per nutrirsi”.
A difendere l’ex concorrente del Gf, Nina Moric, che attacca Andrea per aver messo in dubbio la malattia di Guendalina.
Infine c’è chi va e chi invece torna. E’ il caso di Rossano Rubicondi, ripescato la scorsa puntata, e di certo da lui ci aspetteremo che tenterà di rompere l’equilibrio e mettere in discussione il leader Manuel Casella.

Potrebbe interessarti

Finti vigili. “Qui per verificare la presenza di amianto.” Messi in fuga da un anziano

Piacenza. È fallito il tentativo di raggiro ai danni di un anziano, nel pomeriggio di …