Grande Fratello 12. Un bacio di Gaia per calmare Ilenia

Momento di tenerezza tre le due amiche mentre a Kevin tocca un disgustoso gavettone

Sempre più difficile, da sostenere, la situazione di Ilenia nella casa del Grande Fratello 12. L’unica amica che sembra esserle rimasta a fianco, Gaia. Amicizia forte, che non esclude momenti di tenerezza, di facile fraintendimento come l’intenso bacio che le due si sono scambiate sul letto, dopo i continui sfoghi di Ilenia. Nel frattempo dall’esterno viene mandato un messaggio con l’aereo: “Ile e Gaia insieme x sempre siete 1 forza”.
La romana afferma di non riuscire più a gestire la situazione, di essere stanca di litigare, soprattutto con persone che fino a pochi giorni fa reputava amiche, e che per questo le prossime giornate, ha deciso, di passarle a letto senza parlare con nessuno; fino alla fine della trasmissione.
E nemmeno la vicinanza di Kevin e Gaia sembrano rincuorarla. Anche se una volta rimaste sole nella stanza, tra le amiche scatta un bacio particolarmente significativo!
Kevin purtroppo non ha fatto una scelta molto saggia, allontanandosi dalla stanza, in quanto si ritrova a dover affrontare le conseguenze del gioco messo in atto dagli altri ragazzi della Casa, per cui tutti sembrano essere al suo servizio. Non sa infatti che Patrick ha architettato uno scherzo, se non feroce, sicuramente poco piacevole. Mentre si trova a bordo piscina, arriva Vito e posa a terra una bacinella piena d’acqua e rimasugli di cibo, tra cui pomodori, bucce d’arancia e altro che non si riesce a capire cosa sia. In men che non si dica i ragazzi gli rovesciano il melmoso liquame sulla schiena.
E a Kevin non resta che alzarsi e correre verso il bagno per lavarsi di dosso quella roba.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1641″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …