Madonna. Cade durante le prove e pubblica su Facebook le foto dei lividi

Momento shock per i fan che si sono preoccupati, ma sono solo lividi da prove

Sono già iniziate le prove per il Madonna World Tour 2012 che partirà il 29 maggio da Tel Aviv, in Israele. Il tour porterà l’artista in giro per il mondo, Madonna ha dovuto quindi iniziare presto le prove che le sono costati già i primi sacrifici. A sorpresa, infatti, la cantante ha pubblicato 3 foto shock su Facebook, nel quale compaiono lividi su: labbro, gluteo e gamba. Nessun commento che accompagna le foto, a prima vista può sembrare il risultato di violenza subita, ma il titolo dato all’album fotografico fa tirare sospiro di sollievo: “Dalle prove del tour”.
Molti i fan che si sono subito preoccupati, molti altri quelli che definiscono il gesto dell’artista, come semplice trovata pubblicitaria, al fine di creare attorno a sé ancora più curiosità. Sarà vero? Intanto, per quanto riguarda il tour, il grande show farà tappa in 26 città dell’Europa occidentale, tra cui le maggiori capitali: Londra, Parigi, Berlino, oltre che Milano (Stadio San Siro 14 giugno) e Firenze (Stadio Franchi 16 giugno). L’album “MDNA” uscirà il 26 marzo. La critica americana ha già potuto ascoltare in anteprima il disco e ha pubblicato recensioni prevalentemente positive: un album scanzonato ma anche romantico.
Eppure le vendite del primo singolo “Give Me All Your Luvin”, non sono state propriamente esaltanti, ma Madonna ci riprova con “Girl Gone Wild” e un video in bianco e nero che si rifà alle atmosfere dello scabroso “Erotica”. Per ora circola una piccola anticipazione di quello che vedremo.. e tra baci omosessuali e movenze sexy promette di fare scalpore.
Brutta esperienza quella capitata all’artista mondiale, sicuro è che ha fatto parlare di lei.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1631″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …