Home / Notizie / Gossip / Grande Fratello 12. Eliminate la sexy Cristina e Valentina
Grande-Fratello10967-piacenza.jpg

Grande Fratello 12. Eliminate la sexy Cristina e Valentina

La regina della mortadella ha perso contro Sabrina mentre la super Cristina eliminata a sorpresa

Puntata piena di emozioni, quella andata in onda in diretta ieri sera su Canale5. Il ventunesimo appuntamento ha regalato molte sorprese e colpi di scena. A partire dallo scontro violento tra Ilenia e Vito, scatenati da alcuni dubbi. “Rispetto agli inizi lo vedo un pò distaccato e cambiato”, le parole della concorrente durante la diretta. Poco prima della puntata i due fanno pace in seguito ad un tentativo di chiarimento. Anche se le parole di Sabrina a Ilenia rivelino tutt’altro: “Lui mi diceva che non voleva stare con te e poi il giorno dopo faceva tutto il carino con te. Io non c’ho mai capito niente e non è mai stato chiaro nei tuoi confronti”.
Vito impallidisce e accusa di scorrettezza l’ex amica: “Ci sono stati alti e bassi con Sabrina e credo che un amico serva a raccogliere delle confidenze e non era giusto spiattellarle a mo’ di estorsione”. In ogni caso Sabrina ha regalato la possibilità all’ex amato Vito di incontrare la madre, rinunciando alla lettera scritta per lei dalla propria madre.
Valentina invece perde il televoto contro Sabrina, dovendo dunque rinunciare definitivamente a sedurre Patrick. Il quale è in altre faccende affaccendato, anche se le finora nessuna ha ancora abboccato all’amo. Contento Vito, ancora emozionato per la sorpresa ricevuta. A sorpresa però una seconda eliminazione che vede nominati in casa Sabrina, Cristina, Franco e Patrick e il televoto decide di cacciare dal gioco Cristina.
Infine i nominati della settimana sono: Sabrina, Patrick, Gaia e Kevin.

Potrebbe interessarti

NASA

Il satellite Fermi festeggia i suoi dieci anni di osservazioni nello spazio

Compie dieci anni il satellite Fermi, che nello scorso decennio ha osservato i lampi gamma …