Ballando con le Stelle 8. E’ Amore per Lucrezia e Simone

Della Rovere si confessa su Gente. Sì Stiamo insieme

Di certo la passione e l’impeto del ballo hanno fatto la loro parte nell’avvicinare i due partner di danza. Poi la passione si è trasferita fuori dalla sala prove e dalla pista, dove i due lasciano libero sfogo ai propri sentimenti. Era chiaramente intuibile, solo guardandoli ballare affiatati, che tra i due il feeling non era solo una questione di ballo. Infatti le voci di un possibile amore, circolavano già da un pò. Adesso Lucrezia Lante della Rovere ha deciso di uscire allo scoperto su “Gente”, dove confessa il feeling con il suo maestro di “Ballando con le Stelle”: “Sì, io e Simone Di Pasquale stiamo insieme”.
La paura più grande, per Lucrezia, è dettata dall’età. Lei ha 45 anni mentre lui ne ha 33, 12 in meno. “Potrebbe innamorarsi di quelle più giovani e più belle di me”, ammette Lucrezia. “Viviamo giorno per giorno”, risponde Simone cercando di rassicurarla, raccontando poi come è nato il loro feeling: “Non è stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile”.
L’attrice ammette di sentirsi rinata dopo questo nuovo amore oltre che alla passione del ballo: “Simone mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce”. Per Lucrezia lo show televisivo è stato “il ruolo migliore che ho interpretato finora”. D’altronde come nel migliore dei copioni c’è anche il lieto fine, con il maestro rapito dalla sensualità della sua allieva e lei che pende dalle sue labbra.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1630″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …