Volley. Domenica a Novara la Rebecchi chiude la regular season

Tifosi in trasferta in pullman per Asystel Novara

Nell’ultima giornata della regular season la Rebecchi Nordmeccanica sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Asystel Novara. Una sfida che Piacenza vuole affrontare nel migliore dei modi per chiudere degnamente una stagione memorabile prima di concentrarsi sui play-off.
Anche se l’incontro di andata vide una rotonda vittoria per 3 a 0 della squadra piacentina, la Rebecchi Nordmeccanica sa benissimo che la partita di domenica sarà di sicuro un impegno molto difficile.
“La classifica è molto strana, con quattro squadre (Novara, Piacenza, Modena e Pesaro) racchiuse in due soli punti – spiega Riccardo Marchesi – per cui la partita di domenica sarà come una partita di finale, così come è stata quella di mercoledì contro Urbino.”

Una finale difficile e stranissima, dato che il suo esito sarà decisivo per stabilire le posizioni addirittura dal quarto all’ottavo posto e, di conseguenza, gli accoppiamenti dei play off.

“Giocheremo contro una difficile avversaria, Novara è una squadra che rispetto molto – prosegue Marchesi – ma che affronteremo con molta serenità: in palestra stiamo lavorando bene, e domenica saremo tranquilli e determinati”.

A sostenere le piacentine arriveranno a Novara anche i tifosi a bordo di pullman: per informazioni è possibile contattare il numero 3282135477.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …