Home / Notizie / Gossip / Isola dei famosi. Antonella Elia miete la prima vittima

Isola dei famosi. Antonella Elia miete la prima vittima

Valeria Marini eliminata dopo una settimana sotto il mirino della Elia, che enunciato il verdetto esulta di gioia

Valeria Marini eliminata dal televoto, ha dovuto abbandonare “l’Isola dei Famosi”. Dopo una settimana di scaramuccie con Antonella Elia, il pubblico avrà voluto alleviarla da tale sofferenza riportandola a casa. Di fatti la showgirl e stilista è stata eliminata in breve tempo anche da Cayo Solitario, vince ancora una volta Carmen Russo. Di sicuro chi di più giova dell’eliminazione di Valeri è Antonella Elia, che annunciato il verdetto da Savino non trattiene l’emozione e fa un salto di gioia. Tra le due, il naufragio è sempre stato piuttosto burrascoso.
Oltre a Valeria Marini a lasciare l’Isola è Enzo Paolo Turchi, rimasto fermo sulla sua decisione di ritirarsi. Ma già a inizio serata gli viene confessato che la moglie Carmen Russo non era stata eliminata e che si trovava sulla spiaggia Cayo Solitario. Enzo Paolo raggiunge la moglie sulla spiaggia e le racconta che è stato maltrattato da una donna, è che si è ritirato per non doversi trovare in condizione di reagire e passare per un picchiatore di donne. Carmen comprende l’azione del marito e i due si scambiano brevi momenti di intimità, prima dell’abbandono definitivo del marito dal programma.
Intanto Max Bertolani è rimasto fermo sulle sue accuse, attaccando la produzione: “Avete tagliato il video, siete osceni, vergognosi”. Savino replica ma Bertolani si è messo contro tutto lo studio. Dopo la pubblicità Vladimir Luxuria rimprovera i naufraghi per i toni usati durante gli scontri, ricordando loro che a casa “Vi ascoltano le famiglie”! Di fatti Savino risponde alle accuse del palestrato riportando le parole della produzione: “il fatto non sussiste”, ma la Elia potrebbe ricevere una punizione per i termini utilizzati durante la “rissa” con Max. Una decisione salomonica.
La puntata termina con Manuel Casella, nominato leader della settimana, che decide di affiancare Jivago Santini ai già nominati all’eliminazione Mago Otelma e Antonella Elia.

Potrebbe interessarti

Persecuzioni e sassi contro la finestra dell’ex cognata. 60enne arrestato

Piacenza. Sarebbero due sessantenni piacentini, ex cognati, i protagonisti di una vicenda che si sarebbe …