Israle. Creato il letto-nido che può ospitare fino a 16 persone

Un luogo in cui esiste la possibilità di stare tutti insieme appassionatamente

Su Repubblica.it è uscita una notizia-curiosità proveniente da Israele: il letto-nido. Il nome originale è “The Giant Birdsnest for creating new ideas”, ed è stato ideato e creato dagli architetti e designer del gruppo creativo O*GE, come prototipo per un nuovo spazio ispiratore di socializzazione. Un ibrido tra arredamento e parco giochi. Il suo potente e allo stesso tempo semplice concetto e le sue caratteristiche intriganti non necessitano ne di spiegazioni ne di un manuale d’uso.
In pratica è pronto all’uso, pronto a giocarci dentro o a tenerci dei meeting di lavoro informali. La versione più grande misura 4,50m di diametro e può contenere fino a 16 persone contemporaneamente, offrendo uno spazio confortante e sensuale, con la possibilità di sedersi in svariate posizioni, perfetto per incontri informali e di scambio culturale. Ovviamente non è escluso il semplice relax.
Insomma ci si può sbizzarrire in mille modi. Se anche tu vuoi provare la sensazione di farti cullare in un nido d’uccelli un pò rivisitato, c’è la possibilità di ordinare il letto-nido in 3 diverse misure.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1621″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …