Home / Notizie / iPad 3 in vendita in Italia il 23 marzo. Negli USA sarà nei negozi il 16 marzo

iPad 3 in vendita in Italia il 23 marzo. Negli USA sarà nei negozi il 16 marzo

Tim Cook: ”Apple guida la rivoluzione post Pc. Noi abbiamo tre strumenti post-Pc. Altre aziende sarebbero felici di averne uno”

Apple ha presentato ieri, per la prima volta senza Steve Jobs, il nuovo iPad di terza generazione. “Apple guida la rivoluzione post Pc,” ha dichiarato Tim Cook, amministratore delegato della casa di Cupertino. “Noi abbiamo tre strumenti post-Pc. Altre aziende sarebbero felici di averne uno”. “Siamo i pionieri della rivoluzione post Pc”, ha proseguito, parlando dei 172.000.000 di iPod Touch, iPhone e iPad venduti nel mondo. “Il 76 per cento dei proventi Apple vengono da prodotti post Pc”.
Il nuovo iPad, che avrà gli stessi prezzi dell’iPad 2, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo, mentre negli Stati Uniti sarà nei negozi a partire dal 16 marzo. Clicca qui per conoscere tutte le caratteristiche del nuovo iPad 3. Con il “risoluzionario” displey Retina, il nuovo iPad della Apple è ad altissima definizione, offrendo un milione di pixel in più della migliore televisione HD.

Potrebbe interessarti

Finti vigili. “Qui per verificare la presenza di amianto.” Messi in fuga da un anziano

Piacenza. È fallito il tentativo di raggiro ai danni di un anziano, nel pomeriggio di …