Home / Notizie / Gossip / Francesco Monte delude le aspettative di Teresanna tenendola a distanza
Francesco-Monte10928-piacenza.jpg

Francesco Monte delude le aspettative di Teresanna tenendola a distanza

Il bel tronista mantiene calda l’attenzione delle esterne con Alessia e la new entry Chiara

Dopo la scelta di Cristian, l’attenzione è tutta concentrata sulle vicende di Francesco ed Alessio. Ma a tenere alta la tensione delle esterne è ancora Francesco, che si divide tra la conoscenza di Alessia e la nuova arrivata Chiara, mentre con Teresanna le esterne sono sempre più rarefatte. La bella napoletana gli ha regalato un anello, chiedendogli di portarlo sempre con se, inoltre gli ha preparato un video con tutte le esterne, fatte quando lui corteggiava lei. Ma Monte è stato impassibile, e il bacio tanto atteso non è arrivato.
Del resto come dargli torto, quei ricordi della scorsa stagione di “Uomini e Donne”, gli fanno tornare in mente che lei ha scelto Antonio. Quindi non basta aver fatto retro front e regalargli un anello. Infatti, di ritorno in studio Francesco non indossa l’anello che Teresanna gli ha donato, lei sembra sconfortata, ma si passa oltre. Dopo il bacio ad Alessia tra i due è tornata aria di sereno: in esterna si raccontano complici, e il tarantino conclude con un altro inaspettato bacio la passeggiata con la corteggiatrice bionda. In studio arriva una segnalazione telefonica che fa tremare la Cammarota, secondo una signora sarebbe stata vista a un matrimonio mentre baciava un altro ragazzo. Lei si giustifica chiedendo di poter chiamare il suo amico, con cui non c’è stato nessun bacio. Le esterne di Francesco si concludono con quella di Chiara, che lo porta al cinema per trascorrere due ore di leggerezza e serenità.

Per quanto riguarda Alessio Lo Passo, invece, lui non ha occhi che per Francesca Pierini. Nonostante abbia contro il pubblico intero l’ex corteggiatrice di Cristian Gallella ha fatto breccia nel cuore dello spezzino che riconosce in lei solo pregi, tanto da comportarsi da corteggiatore, invertendo i ruoli. L’esterna al ristorante eritreo – scelta di Alessio non casuale, date le origini della Pierini – ha mostrato il commesso sempre più vicino a lei, che si lascia corteggiare senza esporsi troppo. Di ritorno in studio, alla domanda del pubblico se fosse lei la scelta, Francesca tace riscuotendo ancora una volta dissensi, in cima quelli di Tina che la massacra. Selvaggia non regge la situazione di distacco rispetto alla rivale e scoppia a piangere abbandonando lo studio, perché Alessio le ha posto un out out: “Se non cambi lavoro non ti scelgo”. Un duro colpo per la cubista. Ah, e poi dicono che non ci sono più gli uomini di una volta!

Potrebbe interessarti

euro

Pensionato invalido truffato dopo le nozze. Denunciata badante 47enne

Piacenza. Dovrà rispondere delle accuse di violazione degli obblighi familiari e sottrazione di beni comuni …