Francesca Cipriani ospite d’eccezion a una festa vip in Puglia

Una festa allegra e spensierata fino al momento in cui un piccolo incidente non ha rovinato tutto

La simpatica e solare valletta di Trasformat, ed ex gieffina (6°edizione), Francesca Cipriani è stata l’ospite d’eccezione dell’ultima tappa del reality web “Week end Vip” condotto dalla manager dei vip, Manila Gorio. Alla festa, che era stata organizzata al Piper di Turi, oltre a Francesca era presente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Cristian Sciaccaluga. La Cipriani si è davvero scatenata durante la serata, mandando in delirio i suoi fan pugliesi. Peccato solo, per un piccolo “incidente” avvenuto al momento delle foto con i fan. Quando l’irruenza fuori luogo di un giovanissimo balordo di Turi, che ha abusato della bontà e cordialità della Cipriani, per importunarla, ha rovinato la festa.
Il giovane ha approfittato di una disattenzione del bodyguard per importunare la “Pupa” – la Cipriani è anche la vincitrice dell’ultima edizione del programma tv di Italia 1 “La Pupa e il Secchione” – cercando di baciarla sulla bocca e di fronte al rifiuto di Francesca l’ha spinta, facendola cadere a terra. E’ successo tutto in pochissimi secondi. L’ex gieffina ha sbattuto la testa al muro e il bullo è riuscito a fuggire dal locale. La Cipriani non si è fatta male, attendiamo di vedere se procederà tramite denuncia.
Se non fosse stato per questo brutto episodio, che ha causato la chiusura anticipata della serata, la festa vip è stata allegra e spensierata, insomma ben riuscita. Come si può vedere dai video allegati. In uno dei quali Francesca consiglia a tutti di vivere sorridendo “Bisogna sempre sorridere”.
Video 1, intervista
Video 2, Francesca si scatena

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …