Home / Notizie / Gossip / Francesca Cipriani ospite d’eccezion a una festa vip in Puglia
Francesca-Cipri10898-piacenza.jpg

Francesca Cipriani ospite d’eccezion a una festa vip in Puglia

Una festa allegra e spensierata fino al momento in cui un piccolo incidente non ha rovinato tutto

La simpatica e solare valletta di Trasformat, ed ex gieffina (6°edizione), Francesca Cipriani è stata l’ospite d’eccezione dell’ultima tappa del reality web “Week end Vip” condotto dalla manager dei vip, Manila Gorio. Alla festa, che era stata organizzata al Piper di Turi, oltre a Francesca era presente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Cristian Sciaccaluga. La Cipriani si è davvero scatenata durante la serata, mandando in delirio i suoi fan pugliesi. Peccato solo, per un piccolo “incidente” avvenuto al momento delle foto con i fan. Quando l’irruenza fuori luogo di un giovanissimo balordo di Turi, che ha abusato della bontà e cordialità della Cipriani, per importunarla, ha rovinato la festa.
Il giovane ha approfittato di una disattenzione del bodyguard per importunare la “Pupa” – la Cipriani è anche la vincitrice dell’ultima edizione del programma tv di Italia 1 “La Pupa e il Secchione” – cercando di baciarla sulla bocca e di fronte al rifiuto di Francesca l’ha spinta, facendola cadere a terra. E’ successo tutto in pochissimi secondi. L’ex gieffina ha sbattuto la testa al muro e il bullo è riuscito a fuggire dal locale. La Cipriani non si è fatta male, attendiamo di vedere se procederà tramite denuncia.
Se non fosse stato per questo brutto episodio, che ha causato la chiusura anticipata della serata, la festa vip è stata allegra e spensierata, insomma ben riuscita. Come si può vedere dai video allegati. In uno dei quali Francesca consiglia a tutti di vivere sorridendo “Bisogna sempre sorridere”.
Video 1, intervista
Video 2, Francesca si scatena

Potrebbe interessarti

polizia

Via Alberoni. Al bar con la droga appoggiata in bella vista. Scatta l’arresto

Piacenza. È stato arrestato un 30enne di nazionalità marocchina che, nel corso del pomeriggio di …