Grande Fratello, violenta lite tra Ilenia e Gaia per Floriana

Scontro che mette definitivamente fine all’amicizia tra le due

Floriana è fuori dal reality. C’é chi esulta di gioia e chi invece ne sente già la mancanza. Infatti Ilenia contenta di non dover più discutere con Floriana esulta, litigando però con Gaia che divende a spada tratta la sexy astrologa. Lo scontro è stato breve, ma violento e ha messo fine all’amicizia, che tra alti e bassi durava da mesi. Le due si sono lanciate accuse velenose e il nervosismo è alle stelle. “Sei disperata”, attacca la modella. “Gira alla larga da me”, replica la bionda romana.
A cominciare è Ilenia che si rivolge con fare minaccioso a Gaia e le chiede di spiegarle il motivo per cui è arrabbiata. La risposta, però, non arriva: “Non devo darti nessuna spiegazione, con il tuo modo di fare già ti poni male”. Al centro della querelle ci sono i commenti pungenti che Ile si è lasciata sfuggire non appena in Casa è arrivata la notizia dell’eliminazione di Floriana.
“Ti sei sempre comportata come l’amica di tutti, anche di coloro con i quali non sei mai andata d’accordo, sei una disperata”, la accusa la bella indossatrice. Gaia preferisce non raccogliere l’ennesima provocazione e dice all’ormai ex amica di “girare alla larga” e di riflettere “sull’indelicatezza e la velenosità gratuita”.
Un testa a testa che dura solo pochi minuti. Subito dopo Ilenia si rifugia in bagno e scoppia a piangere in completa solitudine.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …