Home / Notizie / Gossip / Balotelli pronto a sposare Raffaella, secondo il consiglio di Mancini
Balotelli-pront10882-piacenza.jpg

Balotelli pronto a sposare Raffaella, secondo il consiglio di Mancini

Ma la Fico non è per niente d’accordo: ”siamo giovani. Prima la carriera”

Lo scorso sabato sera l’attaccante del Manchester era stato beccato all’uscita di uno strip club alle 3 di notte. Ha quindi violato il coprifuoco pre-partita, beccandosi una multa salata. Dopo aver chiarito con il mister, Roberto Mancini, che l’ha perdonato, la richiesta di mettere la testa a posto, magari sposandosi. Mario Balotelli, dopo qualche giorno di riflessione, coglie l’invito di Mancini e si dice pronto a sposare Raffaella Fico. La showgirl però frena l’entusiasmo del compagno: “E’ presto, siamo giovani. Prima la carriera…”.
“Non avevo fatto nulla di male. Non dovevo giustificarmi. Ma quando ho capito che serviva un primo passo per sciogliere l’incomprensione, l’ho fatto volentieri: gli ho mandato un sms” ha spiegato SuperMario in un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore ha replicato proponendogli di sposarsi per mettere finalmente la testa a posto. E Balotelli ha sorpreso tutti, perché non ha avuto dubbi: “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi”.
Lui dirà anche in generale, ma Raffaella già altre volte ha perdonato le scappatelle del calciatore, ed ora sorprende tutti. Queste le sue parole in un’intervista radiofonica su Rtl 102.5: “E’ presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. E’ giusto che uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi, successivamente, perché no…”. La Fico, a differenza di molte donne, comprende le sbandate giovanili, e non ci vede niente di male neanche nell’andare in uno strip club: “Per me può anche andare in uno strip club con gli amici, se non fa niente di male. E devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita”. Ma per quello che riguarda l’immediato futuro nessuna risposta netta, frena sulle nozze e vive alla giornata.

Potrebbe interessarti

it

IT Chapter 2. Al via le riprese. Torna sugli schermi il capolavoro horror di Stephen King

Sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo capitolo di IT, il film in due parti …