Home / Notizie / Gossip / Antonio Passarelli offeso dalla redazione di Uomini e Donne
Antonio-Passare10884-piacenza.jpg

Antonio Passarelli offeso dalla redazione di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore accusa la redazione di non essersi comportata in modo corretto con lui

L’ex corteggiatore Antonio Passerelli non trova pace. Dopo aver raccontato la sua verità su Francesco e Teresanna, torna alla carica e attacca la redazione della trasmissione che gli ha regalato il successo televisivo a causa di un presunto comportamento scorretto nei suoi confronti. L’affascinante deefay sta infatti passando un momento particolarmente difficile e legato al ritorno della bella pugliese al programma “Uomini e Donne”.
La scelta di Teresanna lo ha messo fortemente in crisi, data la storia d’amore che i due hanno vissuto proprio, iniziata proprio grazie al programma televisivo condotto da Maria de Filippi. Ma l’ex tronista non ha perso tempo e si è messa subito in gioco tornando alla trasmissione per corteggiare Monte. Antonio proprio non se l’aspettava così in breve tempo.
Per diverse settimane ha preferito mantenere il silenzio di fronte alla scelta di Teresanna, sperando che la bufera che gli si era abbattuta addosso passasse velocemente. Le cose però sono andate diversamente e Passerelli si è trovato al centro di un gossip particolarmente scomodo e non voluto. E’ questo il motivo per cui il ragazzo si sarebbe aspettato almeno una telefonata di chiarimento da parte della redazione di Maria, senza dover apprendere dal web, ciò che era accaduto durante le registrazioni. “Se Teresanna oggi mi è diventata completamente indifferente, lo stesso non si può dire della redazione di Uomini e Donne. Da loro, mi sarei aspettato quantomeno una telefonata per sapere come mi sentivo e come andavano le cose. Ma non siamo tutti uguali”.
Un pensiero, questo, che Antonio aveva già espresso qualche settimana fa e che adesso ribatte con forza al fine di sottolineare un’ingiustizia, la stessa disparità di trattamento tra lui e Francesco di cui il pubblico si è più volte accorto.

Potrebbe interessarti

NASA

Il satellite Fermi festeggia i suoi dieci anni di osservazioni nello spazio

Compie dieci anni il satellite Fermi, che nello scorso decennio ha osservato i lampi gamma …