Home / Notizie / Gossip / Amici. L’atmosfera si riscalda con Francesca che attacca José
Amici-lat10888-piacenza.jpg

Amici. L’atmosfera si riscalda con Francesca che attacca José

La ballerian confida al cantautore Marco di non essere soddisfatta del partner di ballo

Il serale si avvicina e si accende la polemica tra due ballerini della squadra Gialla. Francesca in un fuori onda, parla con il suo ragazzo, il cantautore Marco, confidandogli di essere insoddisfatta del partner per il passo a due: José. La ballerina, infatti, accusa il compagno di aver commesso molti errori durante il ballo e perciò non accetta il giudizio negativo ricevuto per la performance. Diciamo che nel fuori onda non solo accusa José, ma fa un discorso più generale affermando che “La gente non capisce niente di danza”. Maria De Filippi cerca di capire a chi si riferisse ma senza risultato, la ballerina si è ammutolita.
Josè è molto dispiaciuto per le parole di Francesca, mentre il suo ragazzo tenta di difenderla, dicendo che non era sua intenzione attaccare il partner di ballo, ma solo esprimere la sua perplessità su alcuni dettagli tecnici. Il filmato è però impietoso e le parole inequivocabili. A gettare paglia sul fuoco anche Carlo Alberto che cita il diritto alla critica.
Nel frattempo i due cantautori della scuola si sono “sfidati” con i loro inediti: Marco con “Portami in Africa” e Stefano con “Rosso”. Il giudice esterno Fio Zanotti è indeciso ma premia Stefano. Intanto Ottavio vince la sua sfida contro Ruben che comunque entra lo stesso ad “Amici” nella squadra Gialla.
In tutto questo si avvicina il serale, che vedrà protagonisti, in due diversi circuiti, i ragazzi di questa edizione contro alcuni protagonisti delle edizioni precedenti: Emma, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Marco Carta, Annalisa, Antonino, Virginio e Karima.

Potrebbe interessarti

NASA

Il satellite Fermi festeggia i suoi dieci anni di osservazioni nello spazio

Compie dieci anni il satellite Fermi, che nello scorso decennio ha osservato i lampi gamma …