Home / Notizie / Gossip / Isola dei famosi 9. Cecchi Paone se ne va e lascia il suo posto ad Antonella
Isola-dei-famos10852-piacenza.jpg

Isola dei famosi 9. Cecchi Paone se ne va e lascia il suo posto ad Antonella

Ieri l’attesissimo naufragio della Elia sull’isola, personaggio di cui tutti abbiamo sentito la mancanza

La puntata dell’Isola dei Famosi 9 andata in onda ieri sera 1°marzo, non poteva che iniziare con un commosso omaggio a Lucio Dalla, scomparso appunto ieri. Nicola Savino, Vladimir Luxuria e l’intero studio hanno voluto ricordare il grande artista della musica italiana, salutandolo in diretta con un lungo e commosso applauso e una standing ovation, degno commiato da un grande dello spettacolo. Ma “lo spettacolo deve continuare” e il conduttore non può far altro che proseguire con la scaletta della puntata, peraltro ricca di sorprese e colpi di scena.
L’inizio è dato dalla comunicazione del risultato del televoto settimanale, ai naufraghi. Questa settimana la scelta del pubblico era tra Carmen Russo, Aida Yespica e Nina Moric, tre donne, una sola candidata all’eliminazione. A sorpresa il televoto premia le due bellissime straniere e costringe la moglie di Enzo Paolo Turchi ad abbandonare lo show.
La notizia crea un attimo di scompigli, perché nessuno dei naufraghi si aspettava tale risultato. La Russo tenta invano di trattenere le lacrime: scoppia a piangere e gli altri naufraghi corrono subito a consolarla. Quello che però i naufraghi non sapevano è che l’eliminazione di Carmen era solo temporanea, perché subito dopo è stata portata a Playa Uva dove ha raggiunto Alessandro Cecchi Paone, e dove è stato aperto il secondo televoto della serata, stabilendo quale dei due doveva essere eliminato. Grande attesa premiata con il ritorno di un personaggio tanto discusso negli ultimi giorni: Antonella Elia, la donna che qualche anno fa si distinse per la rissa con la Yespica, il momento più trash che la storia del programma ricordi.
La Elia è arrivata in elicottero e esibendosi nel consueto tuffo. Sbarcata al Cayo degli Eroi è stata accolta con una certa perplessità dai naufraghi e, soprattutto, dallo sguardo quasi terrorizzato della venezuelana che non ha ancora dimenticato quanto accadde tra loro nel 2008. Antonella, però, ha giurato di essere cambiata, promettendo che la sua permanenza nel programma sarà all’insegna della pace.
Savino ritorna in collegamento con Playa Uva dove aveva precedentemente lasciato Alessandro Cecchi Paone e la Russo. Informa i due dell’apertura di un nuovo televoto. Sarà il pubblico da casa, infatti, a decidere quale dei due eliminare. Pochi minuti dopo, l’annuncio ufficiale: è proprio il celebre conduttore a dover abbandonare l’Isola per fare ritorno in Italia. Alessandro incassa con eleganza la sconfitta e riconosce a Carmen il merito di essere proprio lei la regina dei reality. La Russo ringrazia anche se è difficile stabilire se si sia trattato di un complimento vero e proprio. Carmen rimarrà quindi sola a Cayo Solitario in attesa del prossimo eliminato che sarà deciso tra Valeria Marini, il Divino Otelma e Andrea Lehotska.

Potrebbe interessarti

delmonte

Delmonte (LN): “Iren faccia bidoni più grandi per semplificare la ‘differenziata’ delle persone invalide”

“Perché Iren non fornisce alle persone con disabilità contenitori più grandi così da dilatare i …