Jennifer Lopez. Seducente e hot in pose che mettono ko

La cantante posa senza veli e con guantoni per ”V Magazine”. Ecco gli scatti hot

Afferma di essere in grado di reggersi in piedi anche dopo quindici colpi di boxe subiti, eppure quello che viene in mente a vederla in pantaloncini e top supersexy, cioè in tenuta da boxer, è che sarà lei, JLo, a metter knock out chiunque. Per “V Magazine”, posa aggressiva, e dichiara con orgoglio di saper combattere. Non solo ha imparato il pugilato, ma anche il krav maga. Per la cantante/attrice, tutto è una sfida come sul ring: “Posso prendere un sacco di pugni e andare avanti. Sono addestrata”.
Dopo la separazione dal marito Marc Anthony, sembra rinata grazie all’attuale fidanzato Casper Smart. L’attrice/cantante 42enne è sorridente, felice, conturbante e sexy più che mai, ha deciso di posare per il Magazine in ‘abiti’ da pugile. L’abbigliamento consiste in un paio di pantaloncini rossi, che risaltano le bellissime gambe toniche, e una canottierina bianca che lascia intravedere il seno nudo, guantoni e sguardo da dura. Ma nel servizio ha posato anche nuda, coperta dai soli guantoni, in una versione di JLo decisamente molto sensuale.
Nell’intervista correlata si racconta e dice di aver superato il momento difficile della separazione, grazie soprattutto al nuovo amore – come si suol dire, la tattica ‘chiodo schiaccia chiodo’ funziona sempre, soprattutto per i vip. Si rende conto che con Marc sarà sempre legata, perchè uniti dai figli, che hanno avuto insieme, ma se una storia d’amore non ha funzionato è inutile stare a recriminare. Cercheranno dunque di restare in buoni rapporti. Ora Jennifer pensa solo a godersi quello che la vita le offre e le attenzioni dovute al suo successo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1605″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …