Morandi e Celentano. Dopo il duetto a Sanremo incidono la canzone

Insieme anche fuori dall’Ariston, con ”Ti penso e cambia il mondo”

Morandi e Celentano in un duetto sul palco dell’Ariston: il momento più commovente del Festival di Sanremo. “Ti penso e cambia il mondo”: le voci dei due grandi si sono unite in un duetto sulle scale del palco, durante la finalissima. Visto il successo i due hanno deciso di incidere il brano – estratto dal nuovo album del Molleggiato “Facciamo finta che sia vero”.
“Sabato 25 febbraio, Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori hanno accettato l’invito a pranzo di Gianni Morandi e di Gianmarco Mazzi al Resentin, ristorante dell’amico Eros Ramazzotti. – rivela il settimanale Chi – Argomento della colazione la realizzazione del singolo ‘Ti penso e cambia il mondo’, che Adriano ha cantato al Festival di Sanremo”.
“L’idea del Molleggiato e di Morandi è quella di incidere il pezzo, – conclude l’articolo – cantandolo insieme come avevano già accennato, con qualche nota, sul palco dell’Ariston. Progetto che, durante la chiacchierata, si è trasformato in un qualcosa di concreto, perché i quattro hanno trovato l’accordo per realizzare il singolo che presto sarà distribuito”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …