Alba Parietti: ”Queste labbra e queste tette non mi corrispondono”

La showgirl rinnega le sue forme di ”plastica”, non più orgogliosa delle sue scelte

La Parietti si pente di aver fatto ricorso, in passato, alla chirurgia plastica. Se da giovani, per far carriera o per amore, si ricorre alla chirurgia plastica per sentirsi in pace con se stessi, con il passare del tempo le priorità cambiano, le idee sono diverse e ci si sente estranei in un corpo che non è il nostro. Questo il pensiero di Alba Parietti, la soubrette, di cui mai ci saremmo aspettati un simile dietro-front. Sono stati l’amore e l’ambizione che l’hanno spinta a ritoccare seno e labbra. Adesso quando si guarda allo specchio non si riconosce più in quel decolleté voluttuoso e in quelle labbra a canotto e ripensa con nostalgia al fisico androgino che aveva da giovanissima.
Alba si è convertita alla chirurgia estetica prima dietro consiglio del compagno – per quanto riguarda il seno, il compagno, di allora Stefano Bonaga, la preferiva con un seno più voluminoso – e poi per sua volontà (le labbra), ma ormai i ritocchi più vistosi del suo corpo non piacciono più alla soubrette, che sogna di tornare come mamma l’ha fatta.
Ecco l’esercito delle donne di "plastica"
Chissà se insieme ad Alba, anche le altre donne vip che hanno ricorso al bisturi si interrogano mai sulla scelta che hanno fatto: Valeria Marini si riconosce ancora in quegli zigomi rifatti, insieme a bocca e seno? Qualcuno di certo non la riconosce più, rispetto alla sua faccia acqua e sapone da ragazzina. Per non parlare di altre concorrenti del Reality Show “L’Isola dei famosi”, come Aida Yespica e Nina Moric, che ha “spennellato” sul suo viso in maniera abbondante, cambiando naso, bocca e zigomi. Qualche ritocchino galeotto, o meno, la conduttrice di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci, per Ilary Blasi ed Eleonoire Casalegno.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …