Home / Notizie / Brit Awards 2012. Vince Adele che mostra il dito medio perché interrotta

Brit Awards 2012. Vince Adele che mostra il dito medio perché interrotta

La cantante inglese più premiata dell’anno colta in un momento di defaillance

Dopo l’enorme successo di Adele ai Grammy Awards 2012, in cui è vincitrice di 6 Grammy, torna a casa, in Inghilterra, per ricevere i migliori riconoscimenti musicali, trionfando ai Brit Awards.
Adele vince il premio come artista femminine inglese solista. La voce soul della Gran Bretagna, che ha rubato la scena del 2011 con la sua performance strappalacrime di “Someone Like You”, è diventata una degli artisti – a livello mondiale – più venduti dello scorso anno, estraendo successi dopo successi dal suo secondo album 21.
Tra gli artisti premiati durante la serata Ed Sheeran, come miglior artista maschile, i Coldplay, come miglior band, e la boy band che si è esibita anche a Sanremo 2012, i One Direction, che hanno vinto con il singolo “What makes you beautiful”. Un riconoscimento d’eccezione ai Blur, considerati i migliori rappresentanti nel mondo del brit pop. Durante la premiazione finale Adele viene interrota dal conduttore James Corden per lasciare spazio ai Blur, la quale rispondo alzando stizzita il dito medio. Il gesto crea grande scalpore e l’artista si affretta a chiedere scusa “Non era assolutamente un gesto rivolto ai miei fan”.

Potrebbe interessarti

Aree verdi. Barbieri: “le useremo per i centri estivi e per lo sport”

PIACENZA – Come intende utilizzare il Comune di Piacenza i parchi e le aree verdi …