Home / Ristoranti / L’Argentino
A due passi da Carpaneto e dalle sue meravigliose colline, il Ristorante Pizzeria L'Argentino, rappresenta un angolo di Argentina nella provincia di Piacenza...

L’Argentino

L'ArgentinoCucina argentina, ristorante e pizzeriafrazione Cimafava 7529013 - Carpaneto p.no (PC)Tel. 0523.852752A due passi da Carpaneto e dalle sue meravigliose colline, il Ristorante Pizzeria L'Argentino, rappresenta un angolo di Argentina nella provincia di Piacenza. Il locale offre ai proprio clienti piatti unici e tipicamente argentini dove gli antipasti e la carne alla brace, naturalmente, hanno il ruolo di protagonisti. Tutto questo senza però dimenticare la tradizionale cucina piacentina, infatti il nostro menù è integrato proprio da piatti tradizionali della zona e da un'ampia scelta di pizze. In un ambiente tipico ed accogliente, proponiamo il meglio che l'Argentina può offrire a…

Giudizio finale

Mangiare - 1
Bere - 1
Servizio - 1

1

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

L’Argentino
Cucina argentina, ristorante e pizzeria
frazione Cimafava 75
29013 – Carpaneto p.no (PC)
Tel. 0523.852752

A due passi da Carpaneto e dalle sue meravigliose colline, il Ristorante Pizzeria L’Argentino, rappresenta un angolo di Argentina nella provincia di Piacenza.
Il locale offre ai proprio clienti piatti unici e tipicamente argentini dove gli antipasti e la carne alla brace, naturalmente, hanno il ruolo di protagonisti. Tutto questo senza però dimenticare la tradizionale cucina piacentina, infatti il nostro menù è integrato proprio da piatti tradizionali della zona e da un’ampia scelta di pizze.
In un ambiente tipico ed accogliente, proponiamo il meglio che l’Argentina può offrire a tavola, offrendo una cucina di alta qualità agli amanti della buona carne e del buon vino.

Potrebbe interessarti

Trattoria dell’Orso (Ca’ dell’Orso)

Il Ristorante Trattoria dell'Orso, fondato nel 1978 da un'intuizione di Cesare e Bruna, è stato …