Home / Notizie / Cronaca / Pontenure. Al Rio l’aperitivo a suon di musica con i prodotti dell’agriturismo

Pontenure. Al Rio l’aperitivo a suon di musica con i prodotti dell’agriturismo

Ogni venerdì un happy hour tutto ”made in Piacenza”, con tanta musica e gli amici di Facebook

Ogni venerdì sera, dopo il lavoro, fermarsi a Pontenure a “La Bottega del Rio” è ormai un vero must. Qui l’aperitivo si vive a suon di musica, con i migliori prodotti della gastronomia piacentina, e tante novità diverse ogni weekend, tutte fatte rigorosamente “in casa” dallo staff del Rio. Gli ideatori di questo singolare progetto, sono entusiasti. “A Pontenure, all’interno dell’area di servizio CAR, abbiamo portato un po’ della magia dell’Agriturismo Il Rio inaugurando La Bottega del Rio”. E’ un ristorante, ma non solo. “E’ anche un bar, una pasticceria, una bottega dove tutti potranno trovare una selezione di prodotti genuini e naturali, adatti a tutte le persone che amano la buona cucina e alle mamme attente a quello che mangiano i propri figli”.
“All’agriturismo Il Rio abbiamo cercato di offrire sempre prodotti naturali e genuini con un occhio particolarmente attento alla qualità delle materie prime, frutto della nostra terra, e al prezzo, perché per noi è importante che tutti possano permettersi di gustare cibo di qualità. Ecco perché abbiamo accettato la sfida di portare la nostra filosofia all’interno di un’area di servizio dove il costo del carburante è il più basso della zona”. L’appuntamento è per le 18.30.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …