Home / Notizie / Gossip / X Factor 5. Verso la finale, per la prima volta al mondo in 3D

X Factor 5. Verso la finale, per la prima volta al mondo in 3D

La lunga sfida di giovedì con Antonella, Francesca e I Moderni

Sono partiti in 50 mila e sono rimasti in tre: Antonella Lo Coco, della squadra di Arisa, Francesca Michielin, dal team di Simona Ventura e I Moderni, il gruppo che ha sorpreso tutti, compreso il loro giudice Elio. Per la prima volta al mondo, la finale di X Factor sarà trasmessa in 3D. Oltre alle 15 telecamere che trasmettono live su Sky Uno, se ne accenderanno altre 8 per trasmettere la gara in 3 dimensioni sul canale 150, Sky 3D. Nella recente conferenza stampa gli autori hanno spiegato come si svolgerà la maratona di giovedi.
Gà dalle 19.35, televisori sintonizzati sull’ultimo appuntamento con X Factor Daily, la striscia quotidiana che per otto settimane ha svelato tutti i retroscena del talent raccontando la vita dei ragazzi nel loft. A partire dalle 20.10, uno speciale appuntamento in diretta con Xtra Factor – aspettando la finale. Brenda Lodigiani e Max Novaresi cambiano orario al “dopo show” notturno per anticipare i retroscena e i preparativi alla finalissima. Dalla notte fonda si spostano al preserale per “sbirciare” nei camerini e dietro le quinte del Teatro della Luna, parlare con gli ospiti e raccontare minuto per minuto la preparazione alla puntata più attesa. I due conduttori sveleranno in anteprima l’ansia dei giudici Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan prima dell’ultima grande sfida e l’emozione dei finalisti Antonella, Francesca e i Moderni. I tre, riceveranno un “in bocca al lupo” via Skype da tre fan d’eccezione: Linus, Alex Britti e Francesca Neri. E dalle 21.10, riflettori puntati sul palco per il verdetto finale.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …