Home / Notizie / Gossip / Lele Mora ha tentato il suicidio ingoiando cerotti di tela per soffocarsi

Lele Mora ha tentato il suicidio ingoiando cerotti di tela per soffocarsi

La notizia è trapelata nonostante la richiesta di riservatezza del legale del manager

Lele Mora ha tentato il suicidio in carcere. La notizia è stata diffusa dalla stampa nonostante il legale del manager, Luca Giuliante, avesse richiesto di mantenere segreta la notizia. “Il tentativo di suicidio di Lele Mora,” ha spiegato l’avvocato, “si è verificato in un contesto di grave prostrazione psicologica, aggravata da alcuni fattori esogeni. Si è trattato di un gesto sciocco e deprecabile che, tuttavia, è l’effetto autentico di una situazione di profondo disagio sottolineato anche dal professor Giordano Invernizzi (perito di parte, ndr;) che ha parlato di un gesto di carattere suicidiario determinato da due fattori combinati di rischio clinico e psicologico”.
Come riporta “Il Sole 24 ore”, Giuliante ha aggiunto che Mora “avrebbe voluto mantenere segreto il tentativo di suicidio e che, anzi, la divulgazione della notizia, avvenuta con un comunicato della Uil penitenziaria, con ogni probabilità porterà a una denuncia che verrà valutata nei prossimi giorni”.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …