Home / Notizie / Gossip / GF12. Kiran dichiara: ”mi piaceva Gaia, una emozione impossibile”
GF12-Kiran-dic10347-piacenza.jpg

GF12. Kiran dichiara: ”mi piaceva Gaia, una emozione impossibile”

E la fidanzata fuori? ”Non lo so più, era un rapporto di due anni, ma nella casa volevo vivere tutto quello che sentivo”

Kiran Maccali è uscito alla decima settimana, penalizzato per i suoi scatti d’ira e per la sua indole un po’ violenta. Ma il giovane bergamasco ha regalato anche momenti di tenerezza e in una clip montata ad arte dalla produzione si è compreso quanto era forte il legame di amicizia tra lui e Rudolf. Uscito dalla casa Kiran ha risposto alle tante domande dei giornalisti, scoprendo le sue carte. Una ragazza nella casa lo aveva colpito al cuore, nonostante fosse fidanzato. “Gaia era la mia emozione impossibile,” ha raccontato, “è stata un’emozione devastante”. Il giovane ha accettato di fare autocritica. “Sono 25 anni che mi chiedo perché non riesca a fare vedere la parte migliore di me…”
“Si è visto solo il guerriero e non il mio lato umano”, ha spiegato. E ripensando alla sua fidanzata si è dimostrato dubbioso: “Non lo so più, era un rapporto di due anni, ma nella casa volevo vivere tutto quello che sentivo”.

Potrebbe interessarti

bici

Da San Rocco al Porto per rubare biciclette e rivenderle. 34enne ai domiciliari

Piacenza. È stato raggiunto da un’ordinanza cautelare e si trova al momento agli arresti domiciliari …