Home / Notizie / Volley. Domenica la capolista Busto Arsizio a Piacenza
Volley-Domenic10194-piacenza.jpg

Volley. Domenica la capolista Busto Arsizio a Piacenza

Molta attenzione da parte delle tifoserie di entrambe le fazioni che stanno richiedendo prenotazioni già da settimane

Domenica il campionato italiano di pallavolo farà di nuovo tappa al Palasport di Largo Anguissola. Le padrone di casa della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza troveranno dall’altra parte della rete nientemeno che la capolista Yamamay Busto Arsizio, la quale si presenta con un biglietto da visita che parla di sei vittorie in sei partite di campionato, con un unico set lasciato nelle mani avversarie. Inoltre giovedì Busto ha giocato il primo incontro dei sedicesimi di finale della Coppa CEV superando per 3-0 anche le francesi del Le Cannet.
La partita Piacenza-Busto Arsizio sta richiamando molta attenzione: già da due settimane stanno arrivando richieste e prenotazioni da parte di appassionati e giornalisti che vogliono seguire la gara da vicino, e i tifosi di Busto Arsizio sono annunciati in grande numero.
È quindi molto probabile che si riveda al Palanguissola quella grande e colorata cornice di pubblico che nel corso degli anni ha accompagnato molte delle sfide fra queste due squadre, sempre all’insegna della correttezza e del clima festoso che da sempre contraddistingue entrambe le tifoserie.
A differenza di sabato scorso la partita non sarà trasmessa in diretta dalla RAI, ma come sempre sarà registrata da Telelibertà che la metterà in onda nel corso della settimana.

Potrebbe interessarti

cane

Cane messo in salvo da due escursionisti sui monti tra Val Nure e Val d’Aveto

Si chiama Birba il segugio messo in salvo grazie all’intervento di due giovani escursionisti, che …