Home / Notizie / Gossip / GF12. Una paternità sconosciuta dietro al ritiro di Mirko?

GF12. Una paternità sconosciuta dietro al ritiro di Mirko?

L’assicuratore romano ha abbandonato il gioco per non dover leggere la lettera inviatagli da una sconosciuta

Mirko è uscito dalla casa del Grande Fratello all’improvviso, dopo la puntata di lunedì. Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini avevano provato a fargli rivelare un segreto relativo ad una lettera misteriosa che gli era stata recapitata anni prima dell’inizio del programma e che lui aveva mostrato agli autori. Prima di uscire dal gioco ha rivelato il suo segreto a Rudolf ed Adriana, le persone con cui ha maggiormente legato. “Vi prego di non dire niente a nessuno, io adesso devo uscire e parlare da una persona che ha bisogno di spiegazioni. A me non mi frega di Signorini, di Alessia, a me non mi mettono alla gogna. Non mi mette nessuno alla gogna”. “Probabilmente il mistero potrebbe essere incentrato su una relazione scomoda che ha avuto il ragazzo romano”, scrive Gossip Fanpage, “forse una paternità mai riconosciuta”.
Il magazine aggiunge: “Questa lettera che Mirko non ha voluto leggere era stata portata dallo stesso nel giorno dei provini. E’ una lettera firmata da una sconosciuta che fu indirizzata allo stesso ragazzo alcuni anni prima, Mirko non legge la lettera perchè non vorrebbe minare i suoi attuali rapporti. E’ ipotizzabile che all’interno della lettera ci possa essere un’eventuale paternità scomoda.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …