Calciomercato. Lucas Ocampos… lo vogliono tutti!

L’attaccante argentino del River Plate è stato preso di mira dai Club Europei

L’Argentina è una terra ricca di talenti del calcio ed in un periodo di bisogno gli operatori di mercato si muovono fin in Sud America. Uno dei colpacci da fare in questo momento è Lucas Ocampos un giovane talentuoso di diciassette anni con velocità, tecnica, senso del gol e tante altre qualità, tra cui anche il fisico non manca. Ocampos gioca ora nel Club Atletico River Plate che sta tornando in serie A e durante questa salita ha avuto modo di maturare diversi talenti fra questi naturalmete lo stesso Lucas. È nato come esterno come Cristiano Ronaldo ma non c’è dubbio che qualcuno possa trovare posto in prima fila per lui. Molto interessate sono Palermo e Inter e si potrebbero aggiungere pure Chelsea e Real Madrid.
Lucas Ocampos però non è l’unico gioiellino che è stato lucidato per benino; altri talenti luccicano, come Pezzella (interessate Lazio, Roma), Cirigliano (interessate Lazio, Palermo) o ancora Funes Mori.
Tornando in Europa ci sono talenti anche come Lisandro Lopez, l’Arsenal lo vorrebbe cedere per 5-6 milioni, dirette interessate sono Inter e Juventus.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1515″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …