Home / Notizie / Calcio. Il Milan c’è! 4-1 contro il Parma. Tripletta per Nocerino.
Calcio-Il-Mila9854-piacenza.jpg

Calcio. Il Milan c’è! 4-1 contro il Parma. Tripletta per Nocerino.

Grande rimonta in classifica per il Milan che si ritrova ora a -2 dalla capolista.

Incredibile partita per il Milan che sconfigge il Parma al Giuseppe Meazza travolgendolo come un ciclone con ben 4 reti contro 1.
Il vero protagonista della partita è Nocerino che firma con una tripletta. Il primo gol arriva al 30′ su cross di Ibrah dalla sinistra e Nocerino conclude bene anche grazie ad un po’ di disattenzione della difesa avversaria. Il secondo gol, lo segna sempre Nocerino appena dopo 2 minuti con un gran sinistro dal limite dell’area e la mette all’incrocio lasciando di stucco Mirante.

Nel secondo tempo il Milan segna di nuovo con Ibrahimovic al 73′, la palla parte dalle retrovie e grazie a Cassano raggiunge lo svedese che supera senza problemi i due centrali e si innesca un meccanismo di gol che Mirante non riesce a fermare.
Quando la patita sembra a senso unico ecco che il gol di Giovinco 78′ accorcia le distanze fra le due squadre accendendo un lume di speranza, ma la giornata non è quella giusta per il Parma e Milan è in gran forma; ci pensa infatti Nocerino a mettere la “ciliegina sulla torta” al 91′ su assist di Cassano.

Con un risultato ormai evidente la partita termina 4-1 e il Milan si trova ora a -2 punti dalla Juventus in testa alla classifica con 16 punti.

Potrebbe interessarti

camion

Besenzone. Rimorchio ribaltato, carico finisce sulla carreggiata

Besenzone (Piacenza). È stato richiesto l’intervento di un carroattrezzi e di una pattuglia della Polizia …