mercoledì , 19 settembre 2018
Home / Notizie / Gossip / GF12. Gaia Elide Bruschini, ragazza immagine di Roma

GF12. Gaia Elide Bruschini, ragazza immagine di Roma

Una aspetto provocante e un’aria da ”dura” nascondono le sue insicurezze

Gaia Elide Bruschini, classe 1988, romana, è una concorrente ufficiale del Grande Fratello 12. Vive nella capitale con la mamma, con la quale ha un rapporto spesso conflittuale. Nonostante i suoi attegiamenti da “dura” e una fisicità appariscente, Gaia è, in realtà, una ragazza molto insicura. Si definisce lunatica, irascibile e impaziente, ma allo stesso tempo altruista e divertente: “o mi ami o mi odi”. L’infanzia di Gaia è stata segnata dall’assenza del padre, prima a causa di un lavoro fuori città, successivamente, per il divorzio dalla madre e, infine, per il matrimonio con un’altra donna. "Quando è andato via ero ormai abituata a non vederlo.

Gaia ha un ottimo rapporto con la sorella, mentre con la madre è segnato da “continui litigi”. Anche la sua vita sentimentale è in continuo divenire. E’ single da un anno e mezzo, “per scelta”, ma nella persona che le starà un giorno accanto cerca “protezione e un carattere forte e deciso”, che le sappia tener testa. Gaia ha otto amiche che considera sorelle: “scelgo con cura i miei amici, perchè faranno parte della mia vita per sempre”. Nella Casa teme “di perdere facilmente la pazienza. Sono molto istintiva e diretta e ho paura di esagerare. Non sopporto i presuntuosi e non essere ascoltata quando voglio esprimere le mie idee”. Il suo motto? “La vostra invidia è la mia forza”.

Potrebbe interessarti

Gragnano Trebbiense. Nel giardino di casa sei piante di marijuana. Nei guai un 36enne

Gragnano Trebbiense (Piacenza). Dovrà rispondere dell’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti un 36enne piacentino, già …