Volley. La trasferta della Rebecchi a Bergamo anticipata a domani

Il terzo turno di Campionato Italiano inizierà alle 20.30 al Pala Norda di Bergamo

Sabato 22 ottobre si gioca il terzo turno del Campionato Italiano, in origine programmato domenica ma poi anticipato per consentire la presenza di quelle giocatrici che dopo poche ore partiranno per la Coppa del Mondo o per altri tornei di qualificazione alle Olimpiadi.

Dopo le positive impressioni suscitate domenica scorsa contro le vice campionesse d’Italia di Villa Cortese, la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza scenderà in campo a Bergamo dove si troverà di fronte la Norda Foppapedretti, squadra campione d’Italia in carica che l’anno scorso ha superato in finale proprio Villa Cortese e che ha aperto il campionato con due vittorie su Chieri e Pavia.

Parteciperanno alla trasferta le palleggiatrici Dall’Igna e Callegaro, le centrali Leggeri e Nicolini, le schiacciatrici Lehtonen, Pachale e Cella, l’opposto Turlea, il libero Mazzocchi e l’universale Kajalina, mentre Davis è tornata lunedì ad allenarsi con la nazionale USA che si sta preparando alla Coppa del Mondo.

La partita si giocherà al Pala Norda di Bergamo e inizierà alle 20.30, e come sempre sarà possibile seguire il risultato in tempo reale sul Televideo RAI o collegandosi via web a legavolleyfemminile.it.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …