Home / Notizie / Gossip / Francesco Facchinetti contro Simona Ventura su Facebook
Francesco-Facch9792-piacenza.jpg

Francesco Facchinetti contro Simona Ventura su Facebook

”Non sei la mia mamma artistica?”, ha dichiarato. ”Fermati a ragionare prima di parlare”

Dopo il flop di Star Acedemy, cancellato dal palinsesto di RaiDue dopo poche puntate per gli ascolti al lumicino, Simona Ventura aveva invitato il conduttore Francesco Facchinetti a prendere una pausa di riflessione. Il neo papà ha deciso di replicare sul suo profilo Facebook, dove scrive: “se hai delle cose da dirmi fallo privatamente e accetta un consiglio, fermati anche tu, fermati a ragionare prima di parlare”. Simona Ventura, in un’intervista su Vanity Fair, aveva già bacchettato Facchinetti dichiarando: “Cattelan è più bravo di lui, Francesco è uno capace, ma si è un po’ smarrito. Succede: se hai successo da giovane, rischi di perdere la percezione delle tue reali possibilità, di non tenere i piedi per terra”.

Insomma, tra i due non c’è proprio pace. Ecco la lettera che Dj Francesco ha scritto alla sua ex amica rendendola pubblica sul faccialibro.

“Mia cara Simona Ventura, visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa. Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio. Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica? Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare. Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare. Con profonda stima Francesco”

Potrebbe interessarti

camion

Besenzone. Rimorchio ribaltato, carico finisce sulla carreggiata

Besenzone (Piacenza). È stato richiesto l’intervento di un carroattrezzi e di una pattuglia della Polizia …