Home / Notizie / Calcio. Italia vs Irlanda del Nord finisce in favore degli azzurri
Calcio-Italia-9734-piacenza.jpg

Calcio. Italia vs Irlanda del Nord finisce in favore degli azzurri

Cassano accenna a voler smettere eppure è l’unico a ravvivare una partita inizialmente noiosa. Due ”timbri” in porta per lui.

Qualificazioni Euro 2012. L’Italia vince 3 a 0 contro Irlanda del Nord, autore dei gol Antonio Cassano che, nonostante nel post partita sembrava fare strani ragionamenti sulla sua carriera, timbra la porta avversaria per ben due volte; a peggiorare la situazione degli avversari è un autogol di Gareth McAuley.
Cassano raggiunge quota 6 gol con l’Italia di Prandelli addirittura il doppio con la precedente maglia azzurra. Pagella dunque più che buona per il man of the match Cassano, non male anche Barzagli, De Rossi e Montolivo.

Antonio è sempre stato sotto i riflettori in una corrente di critiche per vari motivi ed afferma: “Sono 13 anni che ogni cosa che faccio non va bene. – continua il rossonero alla Rai – Sono stanco. Altri tre anni e smetto di giocare”. Montolivo: “Con le qualità che ha può fare la differenza in tutte le partite. Noi ce lo teniamo stretto, lo coccoliamo. Credo che le sue siano affermazioni dettate dal momento, non penso che a mente lucida uno le ripeta. Oggi aveva un po’ di mal di pancia, ma magari domani gli passa”.

Classifica Gruppo C
Fase di qualificazione

pt.
26 —> Italia
16 —> Estonia
15 —> Serbia
14 —> Slovenia
9 —-> Irlanda del Nord
4 —-> Isole Faroe

Potrebbe interessarti

camion

Besenzone. Rimorchio ribaltato, carico finisce sulla carreggiata

Besenzone (Piacenza). È stato richiesto l’intervento di un carroattrezzi e di una pattuglia della Polizia …