Home / Notizie / Cronaca / Milano. Staminaline rivela il segreto delle staminali vegetali
Milano-Stamina9659-piacenza.jpg

Milano. Staminaline rivela il segreto delle staminali vegetali

Si conclude con successo il Milano Fashion Design 2011. Il video di una delle giornate

Milano ha appena spento i riflettori sulla settimana più fashion dell’anno, “quella – riporta il sito ufficiale del magazine Grazia – in cui la città è invasa da una folla di modelle, fotografi, creativi e giornalisti da tutto il mondo. Tutti decisi a scoprire in anticipo le tendenze di domani e a vedere da vicino la moda e gli abiti che indosseremo”. L’edizione 2011 di Milano Fashion & Design, la kermesse che vede ancora una volta “Grazia” e “Interni” protagonisti, si è svolta dal 21 al 25 settembre in piazza Liberty dove sono state presentate le proposte di moda donna e bambino delle firme più prestigiose. Riporta ancora Grazia: “a fare da palcoscenico, la Fashion House, progettata da Michele De Lucchi e rivisitata da Matteo Vercelloni, dove ogni giorno, dalle 12 alle 20, si alterneranno le performance con le modelle, preparate nel backstage a forma di “bolla”, dalle stylist di «Grazia», dai make up artist di L’Oréal Maybelline e dagli hair artist di L’Oréal Professionnel.
E non è tutto. Durante le giornate di Milano Fashion Design, questi professionisti dell’immagine saranno a vostra disposizione per svelarvi i loro segreti con lezioni di make up e hair styling. Una grande attenzione per il fascino che vedrà anche il contributo di Cadey, presente con un team di hostess, pronte a spiegare come funziona Staminaline, la linea di cosmetica a base di cellule staminali vegetali, a cui si accompagna il lancio del sito www.staminaline.it“.

Ad aprire Milano Fashion Design, il 21, è stato Triumph. Sono seguiti, durante le varie giornate, marchi come Brema, Camomilla Milano, Conbipel, Diego M (che il 24, alle 18, vi coinvolgerà con una sorpresa musicale), Eight Sin, Kocca, Mabrun, Nenette, Paolo Casalini e Rifle, tutti presentati da Chiara Lorenzutti, conduttrice di R101. In più nella Fashion House, dove sono stati esposti pezzi design firmati Calligaris, mercoledì 21 ha sfilato una selezione di abiti creati dagli studenti delle sedi italiane di Accademia del Lusso.

Potrebbe interessarti

caminetto

Nibbiano. Accende il camino e si scatena l’incendio. Sul posto i vigili del fuoco

Nibbiano (Piacenza). È stato solo l’intervento dei vigili del fuoco ad impedire la diffusione ad …