Home / Notizie / Volley. Nordmeccanica vince il primo incontro del Trofeo Taverna
Volley-Nordmec9626-piacenza.jpg

Volley. Nordmeccanica vince il primo incontro del Trofeo Taverna

Le avversarie del Crema sono state sconfitte al Palasport Bertoni con il risultato di 3 set a 0

La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ha superato il Crema nel primo incontro del Trofeo Taverna.

La partita è stata giocata nel Palasport Bertoni di Crema nella serata di ieri (venerdì 16 settembre), ed è terminata con il punteggio di 3-0 e parziali di 25-16, 25-20 e 25-17 a favore delle piacentine.

L’incontro era stato programmato come semifinale di un torneo a quattro squadre, ma all’ultimo momento il torneo è stato forzatamente trasformato in un triangolare a causa del forfait di Pavia.

“È stato un buonissimo allenamento contro una squadra ben costruita che dovrebbe recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di A2 – ha commentato il direttore sportivo Michele Carra – e fin dal primo minuto si è visto che entrambe le squadre erano animate dalla voglia di giocare bene. Si è certamente trattato di un test molto significativo per noi, e da cui abbiamo tratto indicazioni sicuramente positive.”

Ancora assenti Davis e Scarabelli, Riccardo Marchesi ha schierato Turlea opposto in diagonale a Dall’Igna, Lehtonen e Pachale in banda, Leggeri e Nicolini al centro, Mazzocchi libero, e ha scelto di non utilizzare in questo test Callegaro, Cella e Kajalina.

La Rebecchi Nordmeccanica sarà di nuovo in campo a Crema domani alle ore 17.00 per la partita contro Casalmaggiore che chiuderà il torneo.

Potrebbe interessarti

petardi

Via Boselli. Ordigno scagliato dal finestrino dell’auto spacca una vetrina

Piacenza. Spiegata la fonte del forte boato avvertito nel cuore della notte fra sabato 13 …