Home / Notizie / Volley. Nordmeccanica vince il primo incontro del Trofeo Taverna
Volley-Nordmec9626-piacenza.jpg

Volley. Nordmeccanica vince il primo incontro del Trofeo Taverna

Le avversarie del Crema sono state sconfitte al Palasport Bertoni con il risultato di 3 set a 0

La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ha superato il Crema nel primo incontro del Trofeo Taverna.

La partita è stata giocata nel Palasport Bertoni di Crema nella serata di ieri (venerdì 16 settembre), ed è terminata con il punteggio di 3-0 e parziali di 25-16, 25-20 e 25-17 a favore delle piacentine.

L’incontro era stato programmato come semifinale di un torneo a quattro squadre, ma all’ultimo momento il torneo è stato forzatamente trasformato in un triangolare a causa del forfait di Pavia.

“È stato un buonissimo allenamento contro una squadra ben costruita che dovrebbe recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di A2 – ha commentato il direttore sportivo Michele Carra – e fin dal primo minuto si è visto che entrambe le squadre erano animate dalla voglia di giocare bene. Si è certamente trattato di un test molto significativo per noi, e da cui abbiamo tratto indicazioni sicuramente positive.”

Ancora assenti Davis e Scarabelli, Riccardo Marchesi ha schierato Turlea opposto in diagonale a Dall’Igna, Lehtonen e Pachale in banda, Leggeri e Nicolini al centro, Mazzocchi libero, e ha scelto di non utilizzare in questo test Callegaro, Cella e Kajalina.

La Rebecchi Nordmeccanica sarà di nuovo in campo a Crema domani alle ore 17.00 per la partita contro Casalmaggiore che chiuderà il torneo.

Potrebbe interessarti

luca-onestini-grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip. Luca Onestini a rischio squalifica per una bestemmia?

Era toccato prima a Marco Predolin e Gianluca Impastato, ma nella Casa del Grande Fratello …