Calcio. Spettacolo Milan vs Lazio. Pareggio: la spuntano con un 2 a 2

Si riprende a San Siro con la serie A dopo lo sciopero dei calciatori e il doppio impegno delle nazionali, grande partita e risultato equilibrato.

Calcio spettacolo questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza dove il gol era il principale obiettivo per entrambe le squadre e quello non è mancato anzi non sono mancati.

Dopo una dura battaglia tra Milan e Lazio entrambe le squadre la spuntano con un risultato di 2-2. La partita è stata emozionante già dall’inizio due gol da parte della Lazio in 21 minuti, il primo di Klose al 12′ su assist di Mauri e sempre lui a servire l’altra palla gol per Cissé che la mette di testa.

La partita non finisce qui però…. non passano nemeno 10 minuti e il Milan ingrana la giusta marcia ed inizia a segnare; in 4 minuti si porta a pari con la Lazio, il primo gol lo serve Cassano per Ibrah che non ci pensa due volte mette dentro la palla. Ancora Cassano si fa presente, “e che presenza!” si potrebbe dire, con un gran colpo di testa la mette sul secondo palo su cross di Aquilani complice anche lui del primo gol.

La partita non perde vita nel secondo tempo. Entrambe le squadre sono pericolose fino alla fine… Il Milan molto sull’offensiva ma non riesce sbloccare il risultato, Cassano ci va molto vicino con un palo al 61′, pessima partita di Nesta che non riesce a difendere; la Lazio invece brava a difendere e sempre pronta al contrattacco.

Tutto finisce, il risultato finisce in parità con il triplice fischio del commissario di gara Rocchi in momento forse un po’ delicato, su corner che stava battendo Cassano, risultato: ammonizione di Cassano che manda a quel paese l’arbitro.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1405″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …