Home / Notizie / Volley. Lunedì la Rebecchi Nordmeccanica al via
Volley-Lunedi9470-piacenza.jpg

Volley. Lunedì la Rebecchi Nordmeccanica al via

I primi minuti e prima riunione insieme domani al Palasport per l’inizio della nuova stagione

Lunedì 22 agosto avrà luogo il raduno della nuova Rebecchi Nordmeccanica Volley Piacenza.

Sarà il primo appuntamento comune per le giocatrici, lo staff tecnico e i dirigenti, che si troveranno al Palasport Franzanti di Largo Anguissola a partire dalle 17.30 e condivideranno con giornalisti e appassionati la prima ora della nuova stagione.

Sarà molto emozionante vedere Hanka Pachale e Carmen Turlea indossare per la primissima volta i colori piacentini, ed Elisa Cella ritornare nel Palasport dove ha combattuto tante battaglie.
Ma non meno avvincente sarà rivedere a Largo Anguissola cinque assolute protagoniste della scorsa stagione piacentina, vale a dire Stefania Dall’Igna, Anna Kajalina, Eva Mazzocchi, Laura Nicolini, Chiara Scarabelli.

Bisognerà invece pazientare ancora per vedere a Piacenza Cinzia Callegaro, immersa in impegni universitari, Nicole Davis, impegnata tra Hong Kong e Macao nel World Grand Prix con la nazionale USA, Riikka Lehtonen, ancora in Finlandia dopo una intensa stagione di Beach Volley, e Manuela Leggeri, attualmente nel ruolo di telecronista del World Grand Prix.

Dopo i primi contatti ci sarà giusto il tempo di una prima riunione organizzativa, prima di ritrovarsi il giorno dopo in palestra per l’effettivo inizio della preparazione che da martedì avrà ritmo giornaliero.

Potrebbe interessarti

gioco

Scoperta l’area del cervello che controlla l’amore per il rischio e il gioco d’azzardo

Si chiama il nucleo subtalamico, ed è la struttura che si nasconde dietro alla presa …