iModels. L’agenzia di modelle italiana alla ricerca di nuovi talenti

Fa il suo esordio online la prima Guida Ufficiale per chi vuole intraprendere la carriera di modella, con preziosi consigli e suggerimenti sul mondo della moda e dello spettacolo

In Italia, come nel resto del mondo, sono numerose le agenzie di modelle e modelli che promettono di prendersi cura di chi vule intraprendere questa carriera. In realtà la maggior parte di queste aziende vive esclusivamente dei proventi ricavati dalla realizzazione di book, corsi di portamento, mini siti web, ecc.

Le agenzie serie sono poche. Investono su un numero limitatissimo di aspiranti modelle e modelli, e anche loro – per arrotondare – organizzano corsi a pagamento o svolgono selezioni per le quali è necessario investire parecchio denaro.

Ecco perché iModels ha pubblicato online una Guida Ufficiale per chi vuole intraprendere la carriera di modella. Agenzia Modelle Italiana Guida per Modelle carriera di modellaTante ragazze sognano di fare la modella, ed è proprio a loro che si rivolge questa strumento che fornisce consigli su come riconoscere ed evitare le truffe, su come prepararsi per un casting, su come sfruttare la rete per trovare – gratuitamente o a prezzi economicamente molto vantaggiosi – i servizi per i quali normalmente un’aspirante modella deve investire migliaia di euro.

Vuoi saperne di più? www.imodels.it

[Best_Wordpress_Gallery id=”1351″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …