Home / Notizie / Gossip / L’ultimo sballo di Amy Winehouse: Cocaina ed Ecstasy. La madre: ”mi aspettavo questa fine”
Lultimo-sballo9340-piacenza.jpg

L’ultimo sballo di Amy Winehouse: Cocaina ed Ecstasy. La madre: ”mi aspettavo questa fine”

Venerdì notte aveva acquistato una grande quantità di droga. La madre Janis: ”È come guardare un incidente stradale. Sai come finirà, è solo una questione di tempo”

Droga e musica. La vita di giovani talenti che si spezza in modo così dannatamente stupido. Amy Winehouse si è tragicamente aggiunta alla lunga lista di grandi talenti della musica scomparsi in giovane età, prima di avere compiuto 30 anni: Jimi Hendrix, Jim Morrison, Kurt Cobain, Janis Joplin…

Secondo i tabloid inglesi, Amy Winehouse venerdì sera sarebbe uscita con amici, acquistando prima di rientrare a casa tanta droga: ecstasy, cocaina e ketamina. Il commissario Raj Kohli, a capo delle indagini, non conferma e non smentisce. La polizia sta cercando di capire con chi fosse venerdì notte la Winehouse e chi ha chiamato i soccorsi prima del decesso.

“È come guardare un incidente stradale – aveva dichiarato la madre Janis prima del tragico epilogo – Sai come finirà, è solo una questione di tempo. Penso a cosa è successo a Heath Ledger e mi chiedo quanto riuscirà ad andare avanti”. Il padre Mitch cercato in tutti i modi di convincere la figlia a cambiare vita e a chiudere con droga e alcool, obbligandola 4 volte ad un ricovero in un centro per la disintossicazione. Quattro ricoveri, però, non sono bastati.

Potrebbe interessarti

cane

Cane messo in salvo da due escursionisti sui monti tra Val Nure e Val d’Aveto

Si chiama Birba il segugio messo in salvo grazie all’intervento di due giovani escursionisti, che …