Home / Notizie / Motori / MotoGP. Laguna Seca: Lorenzo secondo, vince Stoner agli ultimi giri
MotoGP-Laguna-9338-piacenza.jpg

MotoGP. Laguna Seca: Lorenzo secondo, vince Stoner agli ultimi giri

Ottima senza dubbio la gara di Lorenzo che non cerca scuse per la caduta durante le prove, ma la gomma posteriore durante la gara lo mette in difficoltà

Fantastica vittoria di Stoner che con un sorpasso a sei giri dal termine si trova sul gradino più alto del podio di Laguna Seca con 20 punti da Jorge Lorenzo.
Lorenzo ha senza dubbio tenuto una performance molto buona anche se non gli permette di arrivare al primo posto. Durante le prove libere riesce ad ottenere la pole dopo un volo pazzesco che sicuramente non lo ha aiutato durante la gara, ma non è questo il vero motivo che lo ha messo in difficoltà confessa il pilota: “la verità è che il problema principale è stato il deterioramento della gomma posteriore”.

Mentre Lorenzo e Stoner danno lezioni di moto davanti a tutti, Spies riesce a rubare il quarto posto a Dovizioso ed è Pedrosa il terzo sul podio, mentre Simoncelli esce di scena già agli inizi con una caduta.

Valentino invece ottiene un sesto posto in gara e quinto ora in classifica con 108 punti. “In questo momento mi devo accontentare” dice il pilota; ma quanto sono contenti i fans?
Il Dottore non riesce a stare al posso con ‘quelli sul podio’ e l’obiettivo è agganciare Dovizioso, Spies e Simoncelli.

Potrebbe interessarti

bici

Da San Rocco al Porto per rubare biciclette e rivenderle. 34enne ai domiciliari

Piacenza. È stato raggiunto da un’ordinanza cautelare e si trova al momento agli arresti domiciliari …