Home / Notizie / Cronaca / Marocchino di 15 anni ruba un auto e fugge dopo uno scontro con i Carabinieri
Marocchino-di-19301-piacenza.jpg

Marocchino di 15 anni ruba un auto e fugge dopo uno scontro con i Carabinieri

Semina il panico in città, tra scontri e inseguimenti, un minorenne alla guida di una Fiesta. Fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato e guida senza patente

Un giovane marocchino di 15 anni, dopo avere rubato le chiavi dell’auto di un connazionale che lo aveva ospitato, si è messo alla guida di una Ford Fiesta ed è scappato. Notato da una pattuglia dei Carabinieri per la sua guida spericolata, nel tratto di via Emilia tra Castelsangiovanni e Borgonovo, è stato bloccato a Piacenza nei pressi del fast foos Mc Donald’s.

Il giovane è riuscito a fuggire in contromano, finendo per scontrarsi in piazzale Torino con un’altra auto. Non pago, il marocchino è ripartito per schiantarsi contro l’auto dei Carabinieri, ferendo i due militari che erano scesi per arrestarlo.

Con l’ausilio dei colleghi del nucleo investigativo, un’altra pattuglia lo ha fermato nei pressi di via Montebello. Il 15enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato e guida senza patente.

Potrebbe interessarti

calcio

Malore in campo durante la partita. Giocatore rianimato dai soccorsi del 118 di Bobbio

Malore in campo nel bel mezzo della partita di Terza Categoria tra il Bobbio 2012 …