Home / Notizie / Cronaca / Marocchino di 15 anni ruba un auto e fugge dopo uno scontro con i Carabinieri
Marocchino-di-19301-piacenza.jpg

Marocchino di 15 anni ruba un auto e fugge dopo uno scontro con i Carabinieri

Semina il panico in città, tra scontri e inseguimenti, un minorenne alla guida di una Fiesta. Fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato e guida senza patente

Un giovane marocchino di 15 anni, dopo avere rubato le chiavi dell’auto di un connazionale che lo aveva ospitato, si è messo alla guida di una Ford Fiesta ed è scappato. Notato da una pattuglia dei Carabinieri per la sua guida spericolata, nel tratto di via Emilia tra Castelsangiovanni e Borgonovo, è stato bloccato a Piacenza nei pressi del fast foos Mc Donald’s.

Il giovane è riuscito a fuggire in contromano, finendo per scontrarsi in piazzale Torino con un’altra auto. Non pago, il marocchino è ripartito per schiantarsi contro l’auto dei Carabinieri, ferendo i due militari che erano scesi per arrestarlo.

Con l’ausilio dei colleghi del nucleo investigativo, un’altra pattuglia lo ha fermato nei pressi di via Montebello. Il 15enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato e guida senza patente.

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini 2018

Venerdì Piacentini. Con la festa del Fairplay tornano boxe e scherma in piazza Cavalli

Questa sera andrà in scena l’ultimo atto dell’edizione 2018 dei Venerdì Piacentini. Un’edizione che ha …