Venerdi’ Piacentini 2011. Hard rock in Piazza Cavalli. Le foto

Shopping Nights. Starsette e Black Bones conquistano il cuore di Piacenza a suon di rock

Una ciurma di pirati è approdata in piazza Cavalli, a Piacenza. Ha ormeggiato il galeone fantasma sotto il Municipio ed ha inizato ad invadere la tranquilla città emiliana a suon di rock. I Black Bones, uno dei gruppi più celebrati tra le formazioni emergenti, hanno suonato le ballate piratesche e il loro rock duro, raccontando le avventure di capitan Blood e dei suoi pirati colpiti da una maledizione che li obbliga a cercare avventure in mare fino alla fine dei giorni. Molti i giovani e i giovanissimi che si sono accalcati sotto il palco per assistere al concerto. La scelta davvero coraggiosa di portare questo genere musicale in piazza Cavalli ha diviso l’opinione pubblica, ma di centro non è passata inosservata.

Prima dei Black Bones hanno suonato gli Starsette, giovane formazione che ha presentato un repertorio pop-punk ben suonato, cercando di far divertire i tanti presenti.

Per chi si fosse perso qualcosa, sono ancora disponibili:
LA GALLERIA FOTOGRAFICA del 17 giugno
LA GALLERIA FOTOGRAFICA del 24 giugno
LA GALLERIA FOTOGRAFICA del 1 luglio
LA GALLERIA FOTOGRAFICA del 8 luglio, sfilata di Miss Piacenza Night

Ecco le foto più significative dei concerti in piazza Cavalli. Si ricorda che tutte le foto (sono centinaia!) dei Venerdì Piacentini sono archiviate sulla nostra pagina di Facebook. Clicca qui per visitarla e ricordati di cliccare su “MI PIACE”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1292″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …