Miss Piacenza Night. Una sfilata sotto le stelle dove la bellezza non dipende dalle misure

Le modelle sfileranno Venerdi 08 Luglio in via Sopramuro a Piacenza

Appuntamento imperdibile quello di venerdi 08 Luglio, in via Sopramuro a Piacenza: ci sara’ infatti l’elezione della nuova Miss Piacenza Night, che vedra’ coinvolte alcune delle modelle piu’ belle del nostro seguitissimo portale web.

Anche quest’anno la miss portera’ una ventata di freschezza nella nostra citta’, e come di consueto il défilé dimostrera’ che la bellezza non è assolutamente direttamente proporzionale alle ‘misure’ imposte dalle passerelle, ma si vedranno classe, semplicita’, portamento e le classiche ‘forme’ che rendono veramente ‘donne’ le nostre miss.

Un’elezione che avra’ come sempre un grande pubblico, come negli anni scorsi: Piacenza Night è un marchio che ha raggiunto un notevole successo non solo a Piacenza e provincia, ma anche nelle regioni d’Italia anche non limitrofe.

Quello che vogliamo dimostrare con una sfilata di intimo, costumi e ricercati abiti di atelier, è che quello delle misure è ormai un concetto superato: la donna in quanto tale è ammirata, ricercata e lodata se non raggiunge i limiti che per diverso tempo sono stati imposti dalle piu’ grandi maisons di moda, ossia corpi che raggiungevano i limiti dell’anoressia, e ossa che spuntavano da tutte le parti.

L’ideale di bellezza oggi è fortunatamente cambiato: le forme fanno bella una donna, e la ricercata sensualita’ proviene proprio da esse, questo è il messaggio che siamo certi arrivera’ al folto pubblico.

L’appuntamento è per Venerdi 08 luglio alle ore 21:30 in via Sopramuro.
Partecipate numerosi.

Potrebbe interessarti

Castello di Rivalta PIACENZA

I Castelli di Piacenza. Un viaggio nel tempo tra storia e meraviglia

La provincia di Piacenza, incastonata nel cuore dell’Italia settentrionale, è una terra di inestimabile valore …