George Clooney e Elisabetta Canalis. Lei stufa, lui tiepido. Le ragioni della fine

Vanity Fair prova a far luce sulla fine della love story dell’anno

La passione e l’entusiasmo che via via sfumano, lasciando spazio alla noia. Elisabetta Canalis non ne poteva più delle settimane interminabili a Villa Oleandra e soffriva per lo stop alla sua carriera causato proprio dal fidanzamento celebre. A raccontare una possibile verità sulla fine della storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ci prova Vanity Fair, attraverso “fitte telefonate con gli amici” della coppia in Italia e Oltreoceano.

Villa Oleandra, con le sue feste e gli amici Hollywoodiani in trasferta era diventata per la Canalis “una gabbia dorata in cui finisci per annoiarti”, ma a George Clooney questo non sembrava un problema. Faceva semplicemente finta di nulla. Vanity Fair descrive una storia stanca e noiosa destinata a consumarsi poco alla volta.

L’ultima lite, quella che ha portato alla rottura, sarebbe stata causata dalla decisione di Clooney di trascorrere l’estate sul Lago di Como. Una prospettiva per lei insostenibile, come racconta il settimanale. Rientrata in Villa dopo lo show televisivo “La notte degli chef”, Elisabetta avrebbe cercato subito un chiarimento con l’attore hollywoodiano, spiegando che non se la sentiva più di vivere nella sua ombra.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1277″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …