Home / Notizie / Pugilato. Fine settimana impegnativo per la Salus et Virtus

Pugilato. Fine settimana impegnativo per la Salus et Virtus

I pugili salussini impegnati con tre trasferte contemporaneamente e lo saranno anche il primo week end di Luglio

Fine settimana di grande intensità pugilistica per la Salus et Virtus con tre trasferte contemporaneamente.
Nella prima a Savona, si sono distinti positivamente il giovane Abdelkarim Haidane cat. 60 kg che superava dopo tre riprese spettacolari il savonese Cherkaoui Tariq.
Ottimo è stato il match di Stefan Szmecskas che è riuscito nell’impresa, per nulla scontata, a prevalere sul beniamino locale Boufrakech Adbel Halim; mentre dopo tre riprese abbastanza equilibrate si risolveva in parità la disputa tra i super welter Abdessalem Laghrik e Regina Livio di Savona.
Molto contestato dal maestro Roberto Alberti, il verdetto negativo di Saifeddine Ben Salah opposto a Boufrakech Abdelouhede che non rispecchiava certo l’andamento del match.
Verdetti negativi, ma molto casalinghi a Riccione per i due salussini George Radu e Antony Cruz che hanno ben figurato opposti ai paripesi Federico Valentini e Giorgio Bianchini.
Gheorghe Ionut Sabau e Brahim Wahabi, al Torne di Bergamo si sono aggiudicati due pareggi al quanto discutibili; Sabau “Jon Jon”, dopo un ottimo match ne è uscito con un taglio all’arcata sopraccigliare che lo ha costretto al termine dell’incontro a recarsi al pronto soccorso e purtroppo ritirarsi dal Torneo.
Il peso medio Wahabi Brahim anche questa volta un gran bel match: tecnico e aggresivo, in cui non sono mai intervenute pause tra un’azione e l’altra.
Sabato sera (2 luglio) il salussino Wahabi incontrerà il paripeso Zito Danilo, match valido per la finale.
Trasferta intrasettimanale per la Salus et Virtus; questa sera a Bologna con i pugili Aldo Giomo e Dario Pedrocca.
Anche il primo week end di luglio la Salus et Virtus sarà in diverse manifestazioni pugilistiche del nord italia: venerdì a Caravaggio con i pugili Luca Lazzari e Marco Battaglia, sabato a Bergamo con il peso medio Brahim Wahabi per la semifinale del Torneo.

Potrebbe interessarti

Castel San Giovanni. Spaccata al negozio di cellulari nella notte

Castel San Giovanni (Piacenza). Spaccata intorno alle 3:00 della notte tra lunedì 15 e martedì …