Venerdi’ Piacentini 2011. Promozioni e sconti dei negozi di Piacenza

Shopping Nights. Questa sera occasioni speciali presso i negozi Stefanel, Thun, L’Erboristeria del Corso e Doyle

PIACENZA – Venerdi’ Piacentini 2011 – Nuovo appuntamento con le Shopping Night di Piacenza. I negozi del centro storico aderenti all’iniziativa saranno aperti fino alle 24.00 e per ogni acquisto del valore di almeno 10 euro regaleranno ai clienti una cartolina per partecipare all’estrazione di 3 Apple iPad, una city bike, un personal computer Apple Mac Mini, 6 iPod Nano di colori assortiti e un pacchetto vacanze.

Ecco le promozioni che alcuni dei negozi aderenti all’iniziativa offrono ai clienti del venerdì sera.

THUN shop Piacenza
Corso Vittorio Emanuele II
Lo splendido negozio Thun di Piacenza offrirà un omaggio a tutti coloro i quali effettueranno un acquisto il venerdì sera, durante le Shopping Nights.

STEFANEL Piacenza
via XX Settembre
In attesa dell’arrivo dei saldi, Stefanel Piacenza vi invita ad approfittare degli sconti dal 30% al 50% su tutta la collezione primavera-estate 2011.

L’ERBORISTERIA DEL CORSO
Corso Vittorio Emanuele II
Vieni in negozio a scoprire le novità cosmetiche che l’Erbolario dedica alla tua bellezza: è arrivata la nuova linea all’Acido Ialuronico creata per contrastare i segni del tempo e proteggere la pelle del viso ad ogni età.
Un trattamento completo anti-age per il viso la cui formula innovativa affianca all’acido ialuronico le cellule staminali ottenute da Rododendro Alpino e altri undici principi attivi che svolgono azione idratante e di stimolazione del collagene. Risultato? Una pelle compatta, elastica e, con l’uso costante, riduzione delle rughe e dei solchi di espressione. Adatto anche a pelli sensibili, perché non contiene profumo.
Assaggi di bellezza e sconto del 10% su tutti i cosmetici con un minimo di acquisto di due prodotti.

DOYLE concept store
via Chiapponi
In occasione dei Venerdì Piacentini, inizia una speciale promozione: 50% di sconto su tutti i calzoni. Ampio assortimento di modelli e colori.
Un offerta fantastica per chi acquisterà una polo. In omaggio, per ogni polo, la possibilità di ricamare gratis le proprie iniziali.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …