Venerdi’ Piacentini 2011. Shopping Nights. Le proposte dei commercianti di Piacenza

Fare shopping il venerdi sera conviene. Le proposte di ”L’Erboristeria del Corso”, ”Thun Shop Piacenza” e ”Doyle”

Da venerdì 17 giugno iniziano le Shopping Nights di Piacenza. Per 5 venerdì consecutivi, fino al 15 luglio, fare acquisti in centro sarà molto conveniente. Scopriamo le prime offerte dei commercianti che hanno aderito ai Venerdì Piacentini 2011.

L’ERBORISTERIA DEL CORSO
Corso Vittorio Emanuele II
sconto del 10% su tutti i cosmetici con un minimo di acquisto di due prodotti oltre ai simpatici omaggi dell’Erbolario per ogni acquisto.

Con l’estate ed arriva il momento di mostrare un’abbronzatura uniforme e ambrata!
Grazie alla Linea Solari dell’Erbolario, è più facile godersi l’estate perchè, con gli innovativi prodotti della Linea Solari, il tanto desiderato colorito ambrato si ottiene in tutta tranquillità e bellezza.
Con fattori di protezione che vanno da 6 a 50+, questo straordinario set di prodotti farà sì che il sole diventi il migliore amico di chi non vuole rinunciare alla tintarella, ma anche alla sicurezza.
Mallo di noce, Calendula, Jojoba, Aloe, Argan, Karitè sono alcuni degli ingredienti naturali utilizzati per la formulazione di prodotti piacevoli ed efficaci dedicati a tipi di pelli diversi e a diversi momenti dell’esposizione.
Attivi contro il precoce invecchiamento cutaneo, stimolanti, idratanti e tonificanti i solari Erbolario regalano una pelle ambrata meravigliosamente vellutata, idratata e nutrita … e grandi doni per colorare la tua estate:

Promozione 2011
n.2 prodotti solari = shopper
n.4 prodotti solari = telo mare
n.6 prodotti solari = telo mare + shopper coordinata

DOYLE concept store
via Chiapponi
Un offerta fantastica per chi acquisterà una polo. In omaggio, per ogni polo, la possibilità di ricamare gratis le proprie iniziali.

THUN shop Piacenza
corso Vittorio Emanuele II
Lo splendido negozio Thun di Piacenza offrirà un omaggio a tutti coloro i quali effettueranno un acquisto il venerdì sera, durante le Shopping Nights.

In tutti i negozi, inoltre, per ogni acquisto del valore di almeno 10 euro verrà regalata una cartolina per partecipare all’estrazione di iPad, biciclette, Mac Mini, iPOd nano e molti altri premi.

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …