Home / Notizie / Calcio. Irlanda vs Italia finisce 2 a 0

Calcio. Irlanda vs Italia finisce 2 a 0

Prandelli: ”se proprio dovevamo perdere, meglio con Trapattoni”; Montolivo: ”qualche schiaffo fa bene, ma meglio non prenderlo”.

Seconda sconfitta per il Tecnico azzurro, prima Costa d’Avorio e poi Irlanda. L’Italia perde 2 a 0 contro l’Irlanda con i gol di Andrews al 36′ e Cox all’ 89′, una sconfitta accettabile ma non piaciuta alla squadra.

Prandelli non del tutto contento della performance dei suoi ragazzi dice:”se proprio dovevamo perdere, meglio con Trapattoni”, forse perchè l’Italia è ben piazzata nel girone degli Europei 2012 e la partita che contava veramente è quella contro l’Estonia, tutto ciò non giustifica certo la sconfitta di ieri sera e questo dimostra che la squadra deve ancora crescere.

Durante l’intervista nel dopopartita, Montolivo risponde: “Fa bene prendere qualche sciaffo? Si, ma meglio non prenderlo; questo ce lo portiamo a casa e ci farà riflettere sui nostri errori”; Chiellini: “L’unica rabbia è che se avessimo giocato come contro l’Estonia ora il risultato sarebbe diverso; il loro gioco non era niente di speciale; ci è mancato quel qualcosa in più che avevamo contro l’Estonia”.

Potrebbe interessarti

Scoperte nuove brecce per attaccare la còrea di Huntington

Possono essere considerate “brecce” attraverso le quali attaccare la còrea di Huntington i frutti della …