Calcio. Irlanda vs Italia finisce 2 a 0

Prandelli: ”se proprio dovevamo perdere, meglio con Trapattoni”; Montolivo: ”qualche schiaffo fa bene, ma meglio non prenderlo”.

Seconda sconfitta per il Tecnico azzurro, prima Costa d’Avorio e poi Irlanda. L’Italia perde 2 a 0 contro l’Irlanda con i gol di Andrews al 36′ e Cox all’ 89′, una sconfitta accettabile ma non piaciuta alla squadra.

Prandelli non del tutto contento della performance dei suoi ragazzi dice:”se proprio dovevamo perdere, meglio con Trapattoni”, forse perchè l’Italia è ben piazzata nel girone degli Europei 2012 e la partita che contava veramente è quella contro l’Estonia, tutto ciò non giustifica certo la sconfitta di ieri sera e questo dimostra che la squadra deve ancora crescere.

Durante l’intervista nel dopopartita, Montolivo risponde: “Fa bene prendere qualche sciaffo? Si, ma meglio non prenderlo; questo ce lo portiamo a casa e ci farà riflettere sui nostri errori”; Chiellini: “L’unica rabbia è che se avessimo giocato come contro l’Estonia ora il risultato sarebbe diverso; il loro gioco non era niente di speciale; ci è mancato quel qualcosa in più che avevamo contro l’Estonia”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1238″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …